L’associazione il Mandorlo ODV ha già pensato a un ricco programma di eventi culturali per l’anno 2026.
L’obiettivo è, come sempre, quello di valorizzare risorse già presenti sui territori e dare visibilità ad altre realtà che si impegnano nella promozione del benessere sociale a vario titolo.
È così che nasce la nostra programmazione… la definirei “meticcia”: ricca di varietà e di proposte differenti, che attinge alle risorse della fragilità espressa in contesti diversi e riconosciuta come un punto di partenza per costruire qualcosa di nuovo e di originale, una ricchezza…incredibile!
Verranno quindi proposte iniziative per tutti i gusti e palati: eventi di intrattenimento come il teatro e una cena solidale, proposte di riflessione con esponenti di altre associazioni, momenti fruibili da tutta la famiglia e momenti maggiormente rivolti a genitori e cittadini sensibili a temi che possono interessare la comunità in cui si vive.
La rassegna di eventi sarà itinerante, così da poter incontrare il maggior numero di persone.
Ci piacerebbe davvero che anche questa sia un’occasione per ritrovarci uniti da uno sguardo accogliente e attento, per poter crescere insieme in un mondo -migliore- dove io faccio la mia parte.
Continua a seguirci! Nella prossima newsletter i dettagli della rassegna.
Francesca Gigli